Se ti si rompono sempre le calze, dovresti provare a seguire uno di questi trucchi: così modo riuscirai a risolvere il problema.
I collant sono un capo di abbigliamento che può essere abbinato in diverse maniere, visto che è possibile indossarlo sotto i pantaloni per tenere più caldo, oppure metterlo con un abito o una gonna.
Se da una parte esistono dei collant veramente spessi che sono perfetti per le temperature più fredde, dall’altra ce ne sono molti realizzati con dei denari più fini, magari anche con dei disegni e dei ricami che li rendono veramente graziosi da indossare.
Purtroppo, però, più questi sono sottili e più è facile che si rompano, dato che sono formati da un tessuto in maglina non molto resistente. Nel caso in cui ciò succedesse, prima di buttare via i propri collant e prenderne un paio nuovi si potrebbe provare a risolvere il problema con alcuni semplici consigli, che possono essere seguiti da tutti facilmente a casa.
Ovviamente, oltre a risolvere il problema con questi metodi, si può cercare di prevenirlo. Per esempio, facendo particolare attenzione mentre si indossa i collant, oppure controllando di non avere le unghie rotte o dei braccialetti che potrebbero impigliarsi nel tessuto.
Il fungo Quercetto, coltivato da Bosco Mar – Petrucci, sarà al centro di due eventi…
Il menù non è solo una lista di piatti Nel contesto di un ricevimento nuziale,…
Il mese di aprile porta con sé non solo i fiori primaverili, ma anche un'esplosione…
Scopri il Mountain Backpack di Barts Amsterdam, lo zaino dal design moderno e versatile che…
Firmato l'accordo tra Università LUMSA e NATO Security Force Assistance Centre of Excellence: al centro…
Tuduu è la piattaforma che supporta gli e-commerce food italiani nel processo di internazionalizzazione con…