Curiosità

Ami i film romantici? Allora non puoi perderti questi 3 film su Netflix

Published by
Erica Ferrea

Se ti piacciono i film romantici, di sicuro amerai anche questi: sono imperdibili e si trovano sulla piattaforma di Netflix.

Chi ama il cinema e la televisione sa che non è così facile come potrebbe sembrare riuscire a trovare un prodotto di qualità, in grado di essere davvero coinvolgente e di tenere incollati allo schermo fino all’ultimo secondo.

Tre film romantici da non perdere assolutamente – 4minuti.it

Soprattutto nel caso in cui si cercasse un film romantico. È molto facile che, se si tratta di un prodotto di bassa qualità, esso possa arrivare a risultare smielato in maniera esagerata, oppure al contrario non soddisfare le aspettative e non essere abbastanza dolce. Proprio per questa ragione, ti suggeriamo tre film romantici che sono presenti sulla piattaforma di Netflix e che sono imperdibili per chiunque ami il genere. Di sicuro, una volta dopo aver iniziato i primi minuti, non si potrà fare altro che desiderare di vedere come andranno a finire.

Film romantici su Netflix: ecco quali guardare assolutamente

  • Her: questo film è uscito nel 2013 e vede come protagonisti Joaquin Phoenix e Scarlett Johansson. È ambientato in un futuro prossimo, dove la tecnologia permette alle persone di mantenersi in contatto tramite auricolari, comandi vocali e dispositivi video tascabili. Ed è proprio in tale realtà che un uomo solo ed introverso, Theodore Twombly, decide di acquistare un nuovo sistema operativo basato sull’intelligenza artificiale che si adatta alle esigenze dell’utente, impostandola con una voce femminile che si autochiamerà Samantha.
Tre film che ti faranno emozionare – 4minuti.it
  • Il lato positivo: si tratta di un film del 2012, in cui sono presenti Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Roberto De Niro. Per quanto riguarda la trama, Pat Solitano è un uomo che ha perso tutto – moglie, casa e lavoro – e, di conseguenza, torna a vivere con i genitori. Nonostante le difficoltà vuole ricostruire la propria vita e riconquistare la moglie, ma nel mentre incontra Tiffany, una donna misteriosa e problematica;
  • Chiamami col tuo nome: questo film è uscito nel 2017 vede tra i protagonisti Timothée Chalamet e Armie Hammer. Ambientato nell’Italia del nord del 1983, parla della storia d’amore tra Elio, un diciassettenne che vive in nel Belpaese, e Oliver, uno studente americano che per l’estate andrà nella casa vacanza immersa nelle campagne di Cremasco. I due, dopo essersi conosciuti, inizieranno a trascorrere parecchio tempo assieme, attraendosi e respingendosi a vicenda.

Anche se sono tre film molto diversi tra di loro, vale la pena di guardarli tutti quanti e di sicuro almeno uno di questi sarà in grado di conquistare completamente il cuore degli spettatori.

Erica Ferrea

Recent Posts

Isola dei Famosi, non era mai accaduto prima: episodio censurato, è mistero

All'Isola dei Famosi è accaduto qualcosa che non si era mai visto prima in passato,…

7 mesi ago

Oroscopo 22-28 aprile, se sei di questi segni fai attenzione alla salute

Andiamo ad analizzare l'oroscopo per questa settimana che va dal 22 al 28 aprile, ci…

7 mesi ago

Lutto Juventus, vanno via tutti i big: l’11 del prossimo anno farà fatica ad arrivare in Europa

Le voci che si muovono attorno alla Juventus creano un po' di preoccupazione. Sono molte…

7 mesi ago

Nancy Brilli dice che le altre giocano sporco

Rivalità tra donne, detta senza mezzi termini e dimenticando la diplomazia. Così si esprime Nancy…

7 mesi ago

Lady Diana, rischiano di essere pubblicate le lettere segrete

Un donna di cui non si smetterà di parlare, per il connubio di gentilezza, fragilità…

7 mesi ago

Il mercato immobiliare sta impazzendo

Prezzi folli, distanti dalla realtà. E quanto emerge dal mercato immobiliare di Milano, che diventa…

7 mesi ago