Curiosità

Ami i film romantici? Allora non puoi perderti questi 3 film su Netflix

Published by
Erica Ferrea

Se ti piacciono i film romantici, di sicuro amerai anche questi: sono imperdibili e si trovano sulla piattaforma di Netflix.

Chi ama il cinema e la televisione sa che non è così facile come potrebbe sembrare riuscire a trovare un prodotto di qualità, in grado di essere davvero coinvolgente e di tenere incollati allo schermo fino all’ultimo secondo.

Tre film romantici da non perdere assolutamente – 4minuti.it

Soprattutto nel caso in cui si cercasse un film romantico. È molto facile che, se si tratta di un prodotto di bassa qualità, esso possa arrivare a risultare smielato in maniera esagerata, oppure al contrario non soddisfare le aspettative e non essere abbastanza dolce. Proprio per questa ragione, ti suggeriamo tre film romantici che sono presenti sulla piattaforma di Netflix e che sono imperdibili per chiunque ami il genere. Di sicuro, una volta dopo aver iniziato i primi minuti, non si potrà fare altro che desiderare di vedere come andranno a finire.

Film romantici su Netflix: ecco quali guardare assolutamente

  • Her: questo film è uscito nel 2013 e vede come protagonisti Joaquin Phoenix e Scarlett Johansson. È ambientato in un futuro prossimo, dove la tecnologia permette alle persone di mantenersi in contatto tramite auricolari, comandi vocali e dispositivi video tascabili. Ed è proprio in tale realtà che un uomo solo ed introverso, Theodore Twombly, decide di acquistare un nuovo sistema operativo basato sull’intelligenza artificiale che si adatta alle esigenze dell’utente, impostandola con una voce femminile che si autochiamerà Samantha.
Tre film che ti faranno emozionare – 4minuti.it
  • Il lato positivo: si tratta di un film del 2012, in cui sono presenti Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Roberto De Niro. Per quanto riguarda la trama, Pat Solitano è un uomo che ha perso tutto – moglie, casa e lavoro – e, di conseguenza, torna a vivere con i genitori. Nonostante le difficoltà vuole ricostruire la propria vita e riconquistare la moglie, ma nel mentre incontra Tiffany, una donna misteriosa e problematica;
  • Chiamami col tuo nome: questo film è uscito nel 2017 vede tra i protagonisti Timothée Chalamet e Armie Hammer. Ambientato nell’Italia del nord del 1983, parla della storia d’amore tra Elio, un diciassettenne che vive in nel Belpaese, e Oliver, uno studente americano che per l’estate andrà nella casa vacanza immersa nelle campagne di Cremasco. I due, dopo essersi conosciuti, inizieranno a trascorrere parecchio tempo assieme, attraendosi e respingendosi a vicenda.

Anche se sono tre film molto diversi tra di loro, vale la pena di guardarli tutti quanti e di sicuro almeno uno di questi sarà in grado di conquistare completamente il cuore degli spettatori.

Erica Ferrea

Recent Posts

Da La7 alla fiera “TuttoFood 2025” a Milano: il Quercetto di Petrucci protagonista con lo chef Circiello a “L’ingrediente perfetto”

Il fungo Quercetto, coltivato da Bosco Mar – Petrucci, sarà al centro di due eventi…

3 giorni ago

Menù artigianali matrimonio: eleganza e accoglienza a tavola

Il menù non è solo una lista di piatti Nel contesto di un ricevimento nuziale,…

4 giorni ago

DMLab Infernetto: Il Centro Polispecialistico di Eccellenza a Roma per la Prevenzione delle Allergie

Il mese di aprile porta con sé non solo i fiori primaverili, ma anche un'esplosione…

4 giorni ago

Zaini da trekking e vita quotidiana 2025: i migliori modelli versatili da usare ogni giorno

Scopri il Mountain Backpack di Barts Amsterdam, lo zaino dal design moderno e versatile che…

7 giorni ago

LUMSA e NATO SFA COE, firmato l’accordo per formazione e ricerca congiunta

Firmato l'accordo tra Università LUMSA e NATO Security Force Assistance Centre of Excellence: al centro…

1 settimana ago

Tuduu, la piattaforma che traduce ricette e vende Made in Italy all’estero: boom di adesioni

Tuduu è la piattaforma che supporta gli e-commerce food italiani nel processo di internazionalizzazione con…

1 settimana ago