Curiosità

Oroscopo 22-28 aprile, se sei di questi segni fai attenzione alla salute

Published by
Matteo Fantozzi

Andiamo ad analizzare l’oroscopo per questa settimana che va dal 22 al 28 aprile, ci sono dei segni che devono assolutamente fare attenzione alla salute.

Momento precario per diversi segni in un periodo in cui ci si appresta ad andare incontro alla bella stagione. Soffermiamoci però su chi potrebbe avere dei problemi.

Oroscopo, segni che devono fare attenzione alla salute (4minuti)

Ricordiamo che l’oroscopo rimane un “gioco” in cui si analizzano gli andamenti astrali legati al nostro giorno di nascita e che nulla avviene per merito o colpa delle stelle. Quello che compiamo tutti i giorni è un percorso fatto di volontà, impegno e grandissima attenzione sotto diversi punti di vista.

Nonostante questo le tendenze che generano gli astri ci potrebbero permettere di sfruttare il tutto per ottenere dei risultati positivi o magari affrontare delle complicazioni che ci condizioneranno sotto diversi punti di vista. Ci soffermeremo oggi principalmente sull’aspetto legato alla salute.

Salute, cosa dice l’oroscopo?

Ma cosa dice l’oroscopo in merito alla salute? Andiamo ad analizzare più da vicino quello che c’è da sapere in merito ai segni che rischiano di passare momenti non proprio semplicissimi.

Il Toro deve fare molta attenzione alla salute perché questa settimana potrebbe portare a fare delle scelte positive che nascondono delle insidie. Dei controlli medici potrebbero riservarvi qualcosa di spiacevole. Importante è dare priorità sempre alla salute, cercando di ascoltare il corpo con attenzione per ascoltare eventuali campanelli d’allarme che potrebbero essere anche molto preoccupanti.

Oroscopo e benessere (4minuti.it)

Il Cancro si trova a vivere un momento di buona salute fisica, ma lo stato emotivo è sottotono. Proprio per questo non è da sottovalutare il benessere mentale che rischia di incrinare anche quello fisico. Sarebbe opportuno andare a praticare attività rilassanti come lo yoga e la meditazione. Semplicemente una passeggiata nella natura potrebbe regalarci delle ottime risposte.

Lo stress ed eventi insoliti potrebbero portare il Leone ad affrontare dei momenti complessi. Le sfide emotive, però, se fatte con lo giusto spirito possono portare a qualcosa di molto interessante.

Infine affrontiamo il segno della Vergine che avrà bisogno di una certa attenzione soprattutto all’inizio della settimana, soprattutto per chi è purtroppo afflitto da qualche condizione cronica. Nella seconda parte della settimana però potrebbe ritornare un po’ di serenità e magari recuperare anche il tempo perduto a osservare delle difficoltà molto complesse da gestire. Non si può che pazientare, curare le ferite e godersi poi i risultati per stare finalmente di nuovo bene come non capitava ormai da un po’ di tempo.

Matteo Fantozzi

Recent Posts

Libanori: “Con l’approvazione del Bilancio 2024, l’ASP San Michele si prepara a nuove sfide e investimenti strategici”

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

2 giorni ago

Nessuno ti ha mai parlato di “terapia del dolore”: cos’è il dolore cronico?

Mal di schiena che ritorna ciclicamente, fastidi al collo che non passano, articolazioni che sembrano…

5 giorni ago

Scoprire Gaeta: la meta ideale per gli amanti della natura e della tranquillità

Gaeta, situata nel cuore della riviera laziale, è una città che offre molto più di…

6 giorni ago

Laboratori di cucina intergenerazionali all’Istituto Romano San Michele: un progetto che celebra la tradizione e costruisce il futuro

I laboratori di cucina all'Istituto Romano San Michele uniscono anziani e giovani, creando momenti di…

1 settimana ago

Boscomar partecipa a Expocook Roma 2025 con il suo Quercetto, lo Shiitake d’Autore

Dal 23 al 26 marzo 2025, Expocook approda per la prima volta a Roma, trasformando…

1 settimana ago

Non solo sulle labbra: Burlington presenta i calzini con rossetto ricamato

Burlington lancia una linea di calzini con un ricamo a rossetto, un accessorio che mescola…

1 settimana ago