Oroscopo, questi segni spargono calore e fascino ovunque vadano: sono magnetici
Published by
Olga Luce
9 mesi ago
Alcune persone hanno un fascino magnetico: a quali segni zodiacali appartengono di solito e quali sono le loro armi?
Il fascino di una persona non è qualcosa che si può definire, perché dipende da una lunga serie di variabili e dalla combinazione di molti elementi. Per questo motivo, ognuno ha un modo unico di esercitare il proprio charme, tuttavia il segno zodiacale incide moltissimo su tale aspetto.
Quali sono le costellazioni più affascinanti in assoluto e quali sono le loro armi più efficaci nel sedurre tutti coloro che le circondano?
I segni zodiacali più affascinanti dello zodiaco
Tra i segni zodiacali di certo lo Scorpione è il più magnetico in assoluto. Possiede infatti un fascino discreto ma che risulta impossibile da ignorare. La sua migliore qualità è la capacità di attirare le persone senza doversi sforzare: gli basta semplicemente essere se stesso perché tutti, prima o poi, rimangano incantati dal suo modo di fare e dal suo gigantesco carisma. Dotato di grande sensibilità e allo stesso tempo di grande coraggio, lo Scorpione è un seduttore in ogni ambito della propria vita: sul lavoro sa essere un leader, tra le lenzuola un amante insostituibile, nelle amicizie un accentratore discreto, che non impone la sua presenza con la forza.
I Pesci sono un segno d’Acqua in grado di attrarre le persone che hanno intorno con la profondità dei loro pensieri, con la loro sensibilità e con la loro intelligenza. Non hanno bisogno di fare giochi di prestigio per attirare l’attenzione di chi gli sta intorno: ai Pesci basta semplicemente aprire bocca perché tutti pendano dalle loro labbra. Non sono seduttori nel senso stretto della parola, in quanto non si impegnano in maniera attiva ad attirare chiunque nella propria rete, ma il magnetismo della loro personalità funziona quasi senza che se ne accorgano.
Segno di Fuoco, il Leone è uno dei più carismatici dello zodiaco. Il suo carattere appassionato, focoso e soprattutto deciso è in grado di attrarre persone di ogni tipo, che si sentono in qualche modo in soggezione al suo cospetto e che, allo stesso tempo, vorrebbero essere come lui. Il Leone è un seduttore, o vorrebbe esserlo, quindi adopera volontariamente le armi a sua disposizione allo scopo di raggiungere il suo obiettivo primario, ovvero avere tutti e tutto ai propri piedi per esercitare il proprio potere assecondando ogni capriccio della sua volontà.