Categories: Notizie

Mihajlovic, un altro lutto in famiglia

Published by
Armando Del Bello

Piove sul bagnato. Dopo la morte di Sinisa arriva un  lutto per Arianna Mihajlovic, la vedova del giocatore, che ha perso anche il papà.

Un periodo nerissimo che non accenna a finire. Dopo il marito tocca al padre. La moglie di Sinisa ha pubblicato due foto sul suo profilo social per ricordare il padre. In una lui abbraccia la figlia e sorridenti sembrano guardare al futuro con fiducia. Nell’altra viene ricordato il giorno del matrimonio di Arianna con Sinisa Mihajlovic. Come da  tradizione fu il padre ad accompagnare la figlia all’altare. all’altare. Una dedica, inevitabilmente straziante, accompagna l’immagine. «Con te se ne va un altro pezzo del mio cuore. Riposa in pace papà». Ed è bel intuibile che era la parte di cuore rimastale dopo la prematura scomparsa del marito.

Arianna Mihajlovic-Credit Instagram ariannamihajlovic-4minuti.it

 

Il rapporto tra i due era molto stretto, si intuisce, rinforzato dal dolore degli ultimi anni, quelli della malattia e della scomparsa di Sinisa. Uno strazio durato anni, con l’ex giocatore impegnato in una lotta estenuante con il male, sul punto da sembrare vinto per ricomparire qualche mese dopo, in una forma più aggressiva e letale, fino alla resa di Sinisa, che ha mostrato tutta la sua umanità, proprio quando stava per andarsene. Forza e fragilità, rabbia e commozione. Gli ultimi mesi di Sinisa sono stati questo e altro ancora. Tra i suoi pensieri certo anche quello di lasciare una famiglia, di non poter vedere crescere figli e nipoti.

Una bella notizia, qualche giorno fa

E proprio  qualche giorno fa, la figlia Virginia annunciava la sua gravidanza e, inevitabilmente, la dedica al papà scomparso nel 2022. Virginia Mihjalovic ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio, «il pancino si vede già un po’ perché sono al quarto mese», ha detto la figlia dell’allenatore prima di rivelare il nome scelto per il suo secondogenito. Virginia e Alessandro Vogliacco hanno deciso di chiamare il figlio Leone Sinisa, in memoria del nonno scomparso meno di due anni.

Arianna Mihajlovic -Credit Instagram ariannamihajlovic-4minuti.it

 

Il dolore di Arianna per la perdita del papà è profondo, ma l’ex showgirl è circondata dall’amore della sua famiglia e di una nuova vita in arrivo che, i fan sperano, possa alleviare in parte questa sofferenza.

 

 

Armando Del Bello

Recent Posts

Roma, evento su benessere e longevità con il libro “Le 3 Chiavi della Longevità” e il nuovo percorso formativo universitario

Il 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…

13 ore ago

Capelli primavera 2025: le tecniche migliori per illuminare la chioma secondo Americo Leonardi

Il fascino delle schiariture leggere per una chioma luminosa e dinamica Nel mondo della cura…

14 ore ago

Libanori: “Con l’approvazione del Bilancio 2024, l’ASP San Michele si prepara a nuove sfide e investimenti strategici”

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

3 giorni ago

Nessuno ti ha mai parlato di “terapia del dolore”: cos’è il dolore cronico?

Mal di schiena che ritorna ciclicamente, fastidi al collo che non passano, articolazioni che sembrano…

6 giorni ago

Scoprire Gaeta: la meta ideale per gli amanti della natura e della tranquillità

Gaeta, situata nel cuore della riviera laziale, è una città che offre molto più di…

1 settimana ago

Laboratori di cucina intergenerazionali all’Istituto Romano San Michele: un progetto che celebra la tradizione e costruisce il futuro

I laboratori di cucina all'Istituto Romano San Michele uniscono anziani e giovani, creando momenti di…

1 settimana ago