Notizie

Wrestling, il ritorno in Italia fa impazzire i fan: biglietti introvabili per l’evento di maggio

Published by
Salvatore Montagnolo

Wrestling sta per tornare in Italia con un evento dopo diversi anni: i biglietti sono già introvabili per il mese di maggio.

Il wrestling è sempre stato una forma di intrattenimento molto apprezzata dal pubblico e, soprattutto a livelli alti come quelli della WWE (World Wrestling Entertainment), gli eventi e le manifestazioni più importanti attirano migliaia e migliaia di spettatori in tutto il mondo. Al giorno d’oggi l’attenzione verso la disciplina resta altissima negli Stati Uniti, mentre è un po’ calata altrove, anche se pare che gli italiani non abbiano ancora dimenticato la passione verso gli spettacoli sul ring.

Il wresling sta per tornare in Italia: i biglietti sono già a ruba (4minuti.it)

Il mondo della WWE, l’ente più importante in assoluto per l’organizzazione degli incontri di wrestling, è tra i più seguiti al mondo e i performer degli eventi sono amati e conosciuti praticamente ovunque: da Hulk Hogan a Rey Mysterio, da Eddie Guerrero a CM Punk, da The Rock a John Cena e tanti altri nomi che sono divenuti celebri nel corso degli anni e che hanno fatto innamorare e incollare alla televisione anche numerosi italiani tra la fine degli anni ’90 e la prima parte dei 2000.

Gli eventi wrestling tornano in Italia: i biglietti stanno già andando a ruba

Il wrestling, come accennato in precedenza, è sempre stato molto seguito anche in Italia da gran parte degli appassionati, soprattutto nei primi anni del 2000 quando la TV in chiaro trasmetteva gli eventi di Smack Down: in quel periodo anche il marketing sulla WWE era molto diffuso tra videogiochi (in uscita ancora oggi), action figure, giocattoli, card da gioco, album di figurine e molto altro merchandising che veniva venduto all’interno di edicole e negozi specializzati.

La WWE è di scena a Bologna: ecco tutti i dettagli (4minuti.it)

Al giorno d’oggi l’ondata di wrestling in Italia si è un po’ persa, ma a quanto pare coloro che hanno continuato a seguire questo mondo in maniera costante non hanno voluto far mancare il loro supporto in vista del ritorno di un evento ufficiale WWE nel nostro Paese: dopo oltre cinque anni dall’ultima volta, una sede italiana ospiterà un incontro ufficiale di wrestling e i biglietti sono quasi tutti terminati.

L’evento in questione andrà in scena all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, il prossimo 1° maggio: si tratta, come detto, del primo dopo quasi sei anni dall’ultima volta quando a Roma si tenne l’ultimo incontro nel nostro Paese nel 2018. Lo show avrà inizio alle ore 20:00 e i biglietti sono già in vendita sul sito di TicketOne.

I protagonisti e le star saranno tante, tra cui molte provenienti dal main event WrestleMania XL che si terrà qualche settimana prima dello show di Bologna: alcune indiscrezioni, inoltre, parlerebbero anche della presenza di Fabio Fazio nel corso della serata.

Salvatore Montagnolo

Recent Posts

Roma, evento su benessere e longevità con il libro “Le 3 Chiavi della Longevità” e il nuovo percorso formativo universitario

Il 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…

8 ore ago

Capelli primavera 2025: le tecniche migliori per illuminare la chioma secondo Americo Leonardi

Il fascino delle schiariture leggere per una chioma luminosa e dinamica Nel mondo della cura…

9 ore ago

Libanori: “Con l’approvazione del Bilancio 2024, l’ASP San Michele si prepara a nuove sfide e investimenti strategici”

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

2 giorni ago

Nessuno ti ha mai parlato di “terapia del dolore”: cos’è il dolore cronico?

Mal di schiena che ritorna ciclicamente, fastidi al collo che non passano, articolazioni che sembrano…

6 giorni ago

Scoprire Gaeta: la meta ideale per gli amanti della natura e della tranquillità

Gaeta, situata nel cuore della riviera laziale, è una città che offre molto più di…

7 giorni ago

Laboratori di cucina intergenerazionali all’Istituto Romano San Michele: un progetto che celebra la tradizione e costruisce il futuro

I laboratori di cucina all'Istituto Romano San Michele uniscono anziani e giovani, creando momenti di…

1 settimana ago