Spettacolo

Belen ed Elodie si contendono Andrea Iannone: ecco cosa sta succedendo in queste ore

Published by
Veronica Caliandro

Belen Rodriguez ed Elodie si contendono Andrea Iannone? Il messaggio social della showgirl ha spiazzato i fan!

Elodie ha celebrato su Instagram il ritorno in pista di Andrea Iannone. Un post che ha destato l’attenzione di molti, compresa Belen Rodriguez, ex fidanzata del pilota. Ecco cosa è successo.

Elodie e Belen si contendono Andrea Iannone: il commento della showgirl spiazza tutti (4minuti.it)

La televisione permette di accedere in modo facile e veloce ai programmi più disparati. Proprio grazie a questo strumento di comunicazione abbiamo la possibilità di assistere alle trasmissioni di nostro gradimento e conoscere i vari volti noti del mondo dello spettacolo, della musica e  dello sport.

Proprio in tale ambito non possiamo non fare i nomi di Belen Rodriguez ed Elodie, che sono rispettivamente l’ex e l’attuale compagna di Andrea Iannone. Tutti e tre molti seguiti sui social, sono finiti di recente al centro dell’attenzione del gossip nostrano per via di un messaggio inaspettato. Ecco cosa sta succedendo.

Elodie festeggia il traguardo di Andrea Iannone, ma il commento di Belen non passa inosservato

Dopo una lunga e pesante squalifica, Andrea Iannone è finalmente tornato in pista. Ha fatto il suo esordio in Superbike, classificandosi terzo in occasione della prima gara di stagione che ha avuto luogo a Philip Island. Un risultato importante, che la fidanzata del pilota di Vasto, ovvero Elodie, ha voluto celebrare tramite un post su Instagram.

Elodie celebre il traguardo del fidanzamento, ma è la risposta di Belen ad attirare l’attenzione del web (Instagram @elodie) – (4minuti.it)

Entrando nei dettagli, la cantante ha pubblicato sul proprio profilo una foto di Andrea Iannone mentre festeggia sul podio. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza, amore e dignità”. Per poi aggiungere: “Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita!”

E ancora:Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Ca**o se ti amo!!! Andrea Iannone, avanti”. Una dedica piena di amore, a cui lo stesso pilota ha risposto scrivendo: “Together”. Ad attirare l’interesse del popolo del web, però, è stato un messaggio alquanto inaspettato, ovvero quello di Belen Rodriguez. La showgirl, ex di Iannone, ha colto l’occasione per complimentarsi con la coppia.

A tal proposito, infatti, ha scritto: “Quanto sono felice! La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola”. Parole che non sono passate di certo inosservate e che dimostrano come i rapporti tra i due ex continuino ad essere ottimi, nonostante la decisione di seguire due strade diverse dal punto di vista sentimentale.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Fare Impresa 2025: LUMSA ospita storie di AI e sostenibilità tra Usa, Cina e neocolonialismo digitale

L'intelligenza artificiale e la sostenibilità sono stati i temi principali della nona edizione di Fare…

6 ore ago

Formazione intensiva di massaggio a Roma con BfWellness il 24-25 aprile

Roma si prepara a diventare il centro del benessere e della formazione il 24 e…

6 ore ago

Il fungo Quercetto di Bosco Mar esalta la cucina di Alessandro Circiello su Rai1

Sabato mattina, le luci di Rai1 si sono accese su un momento di grande significato…

6 ore ago

Roma, evento su benessere e longevità con il libro “Le 3 Chiavi della Longevità” e il nuovo percorso formativo universitario

Il 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…

1 giorno ago

Capelli primavera 2025: le tecniche migliori per illuminare la chioma secondo Americo Leonardi

Il fascino delle schiariture leggere per una chioma luminosa e dinamica Nel mondo della cura…

1 giorno ago

Libanori: “Con l’approvazione del Bilancio 2024, l’ASP San Michele si prepara a nuove sfide e investimenti strategici”

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

3 giorni ago