Carmen Russo ha svelato di aver vissuto un dramma inaspettato. Nessuno poteva davvero immaginare quello che è successo: ecco i dettagli della vicenda.
Una delle showgirl che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo con il suo talento e la sua bellezza disarmante è proprio lei, Carmen Russo. Per anni la sua immagine è stata al centro di diversi programmi televisivi di successo e, in particolare, alcuni varietà, tra cui Drive In insieme d Ezio Greggio. Inoltre, ulteriore fama l’ha acquisita legandosi al noto ballerino di Raffaella Carrà, Enzo Paolo Turchi. Purtroppo, la donna ha dovuto affrontare anche momenti bui della sua vita: ecco il motivo.
Come anticipato, visto il suo incredibile fascino, Carmen Russo è stata scelta in diverse commedie sexy all’italiana al fianco dei più grandi attori degli anni ’80; tra queste pellicole possiamo ricordare Mia moglie torna a scuola, Giovani, belle…probabilmente ricche e Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento, con Lino Banfi, Alvaro Vitali e Renzo Montagnani.
Nel corso degli anni, però, Carmen ha cambiato radicalmente la sua immagine passando ad un caschetto biondo, proprio come suo marito Enzo Paolo Turchi, e ha partecipato a numerosi programmi di successo, sia come concorrente che come opinionista. Tale e quale show, Bake Off, il Grande Fratello, L’isola dei famosi e Stupido Hotel sono solo alcuni.
Circa la vita sentimentale, come accennato più volte, la donna è legata ad Enzo Paolo Turchi e dalla loro storia, dopo diversi anni, è nata la piccola Maria, grazie alla fecondazione assistita. In merito a questo periodo, segnato dall’arrivo di sua figlia, Carmen ha confessato: “Sono stati anni pesanti, in famiglia, ma mi sono goduta nostra figlia Maria e anche le sue lezioni in Dad. Ho vissuto le sue lezioni a scuola ed è stato un po’ come tornare sui banchi”.
Nel corso della sua splendida vita, Carmen Russo ha sempre espresso il desiderio di diventare mamma che, come anticipato, si è avverato a 53 anni. Questa scelta, però, è stata ampliamente criticata e la donna, su questo tema, ha detto la sua.
In particolare, Carmen Russo si è lasciata andare ad una confessione proprio dopo le polemiche rivelando: “Inizialmente un po’ mi hanno ferito. Noi artisti ascoltiamo sempre il pubblico e un po’ dispiace, ma eravamo talmente felici del nostro successo, Maria, che abbiamo detto che andava benissimo”. E ancora: “Abbiamo ponderato tutto perché, dopo trent’anni di storia d’amore, è bello, è un valore aggiunto. Io non è che mi sono svegliata a 53 anni e ho fatto un figlio”.
Aggiungendo: “È un percorso cominciato 9 anni prima. Adesso tutti i commenti belli su Maria arrivano perché abbiamo dimostrato che siamo genitori che ce la possono fare”. Per poi affermare in conclusione: “Ho anche sdoganato questa cosa della maternità tardiva, mi arrivano tanti messaggi, anche se ai giovani dicono di farli subito se ci sono i presupposti”.
All'Isola dei Famosi è accaduto qualcosa che non si era mai visto prima in passato,…
Andiamo ad analizzare l'oroscopo per questa settimana che va dal 22 al 28 aprile, ci…
Le voci che si muovono attorno alla Juventus creano un po' di preoccupazione. Sono molte…
Rivalità tra donne, detta senza mezzi termini e dimenticando la diplomazia. Così si esprime Nancy…
Un donna di cui non si smetterà di parlare, per il connubio di gentilezza, fragilità…
Prezzi folli, distanti dalla realtà. E quanto emerge dal mercato immobiliare di Milano, che diventa…