Tutto sui Caressa di Pechino Express 2024: chi sono Fabio ed Eleonora e perché partecipano al travel reality.
Fra i concorrenti di Pechino Express 2024, il travel reality in onda su Sky, ci sono i Caressa, la squadra composta da Fabio e sua figlia Eleonora. A primo impatto i due sono noti al grande pubblico per essere rispettivamente il marito e la figlia di Benedetta Parodi, volto noto della televisione e dei social, dove non manca di proporre piatti deliziosi e facili da replicare.
Fabio Caressa è un giornalista, telecronista sportivo e conduttore televisivo italiano. Diplomato in Public Speaking alla UCLA nel 1988 ed in lingua spagnola all’Università di Salamanca nel 1990, ha cominciato a fare le telecronache della Lazio e della Roma in trasferta per diverse emittenti radiofoniche. Ha curato il film ufficiale del campionato mondiale di calcio di Italia ’90 ed è fin dalla nascita di Sky (negli anni 2000), la voce delle telecronache calcistiche dell’emittente.
Dal 2015 conduce Sky Calcio Club dove, nella seconda serata della domenica, commenta insieme a degli ospiti le partite del campionato di calcio italiano. Eleonora è una delle figlie di Fabio con Benedetta (ci sono anche Matilde, nata nel 2002 e Diego, nato nel 2009). Classe 2004, dopo il liceo si è iscritta alla facoltà di Scienze umanistiche per la comunicazione alla Statale di Milano.
Eleonora è la secondogenita in casa Caressa: a differenza di sua sorella Matilde, che già si sta facendo spazio nel mondo della musica perché è una cantante, di lei si sa ancora poco. Nella presentazione per Pechino Express si è definita “inetta ad ogni attività sportiva seppur molto competitiva“. Ama l’astrologia e la buona cucina, ma dice di non avere lo stesso talento ai fornelli di mamma Benedetta Parodi. Vanta comunque già un pubblico di follower abbastanza ampio sui social, destinato a salire con la partecipazione al programma.
Prendere parte al reality rafforzerà sicuramente ancora di più il rapporto padre-figlia, anche se la ragazza è già molto attaccata ai suoi genitori. In un’intervista ha dichiarato di vedere la madre come un punto di riferimento e un’amica a cui chiedere consiglio perché su di lei può sempre contare.
Nel simpatico video di presentazione della coppia, i due hanno svelato perché partecipano al reality Pechino Express: sicuramente non per vincere ma per divertirsi e non vedono l’ora di partire, perché per loro il programma è uno spasso. Un riferimento è stato fatto alla mamma Benedetta, a cui hanno mandato un bacio. Ma soprattutto i due si augurano di riuscire a mangiare e a dormire!
All'Isola dei Famosi è accaduto qualcosa che non si era mai visto prima in passato,…
Andiamo ad analizzare l'oroscopo per questa settimana che va dal 22 al 28 aprile, ci…
Le voci che si muovono attorno alla Juventus creano un po' di preoccupazione. Sono molte…
Rivalità tra donne, detta senza mezzi termini e dimenticando la diplomazia. Così si esprime Nancy…
Un donna di cui non si smetterà di parlare, per il connubio di gentilezza, fragilità…
Prezzi folli, distanti dalla realtà. E quanto emerge dal mercato immobiliare di Milano, che diventa…