Chiara Ferragni e Fedez si sono scontrati in modo molto pesante durante il compleanno di Vittoria: è dovuta perfino intervenire la madre del rapper per calmare gli animi.
L’epoca dei Ferragnez sembra proprio essere finita. Il regno della coppia più social d’Italia è giunto al capolinea: ormai tra Chiara e Federico non c’è più nulla da fare. Dopo 8 anni di storia, di cui 5 di matrimonio, l’amore si è spezzato, portandoli a lasciarsi.
Certo è che il periodo che sta vivendo l’influencer è davvero tosto. Prima si è trovata al centro di una tempesta mediatica con il caso del Pandoro Balocco, con tutte le sue pesanti conseguenze, poi ha visto il suo matrimonio sgretolarsi. Intervistata da Fazio, Chiara aveva parlato solo di una crisi più pesante del solito, ma ora sembra proprio che non ci sia più nemmeno la crisi, ma solo la parola fine che pesa sull’ex coppia. In merito al duo, spunta un retroscena clamoroso (scopri qui un altro gossip pazzesco sulla vicenda dei Ferragnez).
Chiara Ferragni e Fedez, lite furente al compleanno di Vittoria: il retroscena
Lo scorso 23 febbraio Vittoria Lucia Ferragni ha spento tre candeline e per l’occasione i genitori le hanno organizzato un mega party con tutti i suoi amichetti e il fratellino Leone, presso un locale collocato nel quartiere milanese di CityLife, oltre che i parenti. Tra loro immancabili in prima linea i genitori Chiara e Federico, che secondo quanto diffuso dal Corriere della Sera avrebbero avuto uno scontro fortissimo durante la festa.
Non è emerso il motivo della litigata, ma quello che si sa è che è dovuta perfino intervenire la madre del rapper, urlando “Basta Federico”, per interrompere la spiacevole scena.
Chiara Ferragni e Fedez, la favola è finita per sempre: gli ultimi aggiornamenti
Dopo la forte lite, la festa è finita e i due se ne sono andati senza rivolgersi neanche un saluto. In questo clima così movimentato, è scoppiata un altro gossip clamoroso che vederebbe Fedez aver intrecciato gli scorsi mesi una scappatella con Paola di Benedetto, speaker con cui ha lavorato a “X Factor”, voce però non confermata dai diretti interessati.
Intanto, la Ferragni è volata a Dubai con i figli dove passerà le vacanze pasquale, allontanando per un po’ dall’Italia (qui trovi un focus su un recente viaggio del rapper). Nel mentre, Fedez si è sistemato nel suo nuovo appartamento di Milano ed è alla ricerca dei mobili per arredare la stanza dedicati ai figli.