Spettacolo

Diletta Leotta, com’è cambiata negli anni? Spunta un video inedito: la trasformazione

Published by
Martina Petrillo

Oggi è tra le donne più belle dello spettacolo italiano, ma com’era Diletta Leotta agli inizi della sua carriera?

Sono tantissimi i volti che si alternano sui nostri piccoli schermi televisivi, tra quelli che però – sin da subito – hanno saputo conquistare una grossa attenzione su di sé, è impossibile non citare proprio lei: Diletta Leotta. Esordita nel mondo dello spettacolo quando era solo una ragazzina, la giovane conduttrice siciliana ha saputo subito contraddistinguersi dalle sue colleghe, diventando facilmente un punto di riferimento del mondo sportivo.

Com’era Diletta Leotta agli inizi della sua carriera? (4minuti.it)

Attualmente volto di DAZN, Diletta Leotta ha iniziato a muovere i primi passi come modella. Poi, dopo aver calcato le migliori passerelle ed aver debuttato in tv come valletta, la giovane siciliana ha scelto di catapultarsi nel mondo del calcio, decidendo di non abbandonarlo mai più. Oggi è un volto affermatissimo, che vanta interviste a nomi importanti dello sport.

Se da una parte non si può fare a meno di notare la sua professionalità e bravura, dall’altra – se è vero che anche gli occhi vogliono la propria parte – è bene sottolineare che non può assolutamente passare inosservata cotanta bellezza. Oggi Diletta è tra le donne più affascinanti dello spettacolo, ma sapete com’era agli inizi della sua carriera?

Diletta Leotta giovanissima, spunta un video del passato: com’era e com’è cambiata

Da diversi anni a questa parte, la vita di Diletta Leotta è completamente cambiata. Dopo aver detto definitivamente ‘addio’ a Daniele Scardina e Can Yaman, la conduttrice sportiva ha ritrovato il sorriso accanto a Loris Karius, attuale portiere del Newcastle, formando insieme a lui la famiglia che ha sempre sognato. Nel mese di agosto, nel giorno del suo compleanno, è diventata mamma per la prima volta della piccola Aria. Molto prest, inoltre, convolerà a nozze con il suo principe azzurro.

Il cambiamento di Diletta Leotta negli anni (Instagram @dilettaleotta) – (4minuti.it)

Tutti coloro che seguono ed amano Diletta Leotta, però, si sono sempre chiesti come fosse la conduttrice agli inizi della sua carriera e come sia cambiata nel corso degli anni. A svelare ogni cosa, ci ha pensato un video della pagina Instagram @prima_volta_di, che mostra la splendida siciliana alle prese con un casting. Eccola qui:

A quanto pare, sembrerebbe che dal filmato siano passati più o meno 15 anni. Ciò significa, quindi, che all’epoca la Leotta fosse solo una ragazzina. Quello che, tuttavia, lascia un po’ tutti perplessi è che da allora Diletta non è affatto cambiata. Certo, sicuramente era più immatura nei lineamenti. Oltre a questo, però, si può vedere ad occhio nudo che la conduttrice continua ad essere sempre la stessa.

Martina Petrillo

Recent Posts

Fare Impresa 2025: LUMSA ospita storie di AI e sostenibilità tra Usa, Cina e neocolonialismo digitale

L'intelligenza artificiale e la sostenibilità sono stati i temi principali della nona edizione di Fare…

6 ore ago

Formazione intensiva di massaggio a Roma con BfWellness il 24-25 aprile

Roma si prepara a diventare il centro del benessere e della formazione il 24 e…

6 ore ago

Il fungo Quercetto di Bosco Mar esalta la cucina di Alessandro Circiello su Rai1

Sabato mattina, le luci di Rai1 si sono accese su un momento di grande significato…

6 ore ago

Roma, evento su benessere e longevità con il libro “Le 3 Chiavi della Longevità” e il nuovo percorso formativo universitario

Il 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…

1 giorno ago

Capelli primavera 2025: le tecniche migliori per illuminare la chioma secondo Americo Leonardi

Il fascino delle schiariture leggere per una chioma luminosa e dinamica Nel mondo della cura…

1 giorno ago

Libanori: “Con l’approvazione del Bilancio 2024, l’ASP San Michele si prepara a nuove sfide e investimenti strategici”

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

3 giorni ago