Spettacolo

Elisa Isoardi esce allo scoperto e confessa chi vuole al suo fianco: davvero un’ottima scelta

Published by
Antonella Boccasile

Elisa Isoardi esce allo scoperto e fa una confessione inaspettata lasciando tutti senza fiato: ecco cos’ha detto.

Una delle conduttrici che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con la sua favolosa bellezza, il suo talento e la sua grande professionalità è proprio lei, la grande Elisa Isoardi. Il suo volto è stato associato a diverse trasmissioni televisive in qualità sia di concorrente che di conduttrice. Finalmente, dopo molti anni, ha confessato chi vorrebbe avere al suo fianco: ecco i dettagli della vicenda che andremo a svelarvi nel corso di questo articolo.

La confessione di Elisa Isoardi: ecco chi desidera al suo fianco – 4minuti.it

La donna comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo prima studiando e diplomandosi presso l’Agora in teatro drammatico e, successivamente, trasferendosi a Milano, dove inizia una carriera da modella e sfila per alcuni dei più importanti brand internazionali, come Carlo Pignatelli e Max Mara.

Visto il suo talento, Elisa viene scelta alla conduzione di alcuni programmi, tra cui Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, e la famosa trasmissione Linea Verde. Anche se, bisogna ricordare, il vero successo lo ha ottenuto grazie a Miss Italia, celebre concorso di bellezza condotto a quel tempo da Fabrizio Frizzi, il quale ha subito creduto nelle sue doti.

Non sorprende, quindi, che la Isoardi abbia recentemente voluto ricordare il presentatore con parole piuttosto dolci, affermando: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui”. E ancora: “Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”. 

Elisa Isoardi, spunta la verità sul suo “uomo” ideale

La bella conduttrice e modella Elisa Isoardi ha fatto parlare parecchio di sé per via della lunga storia d’amore intrattenuta con il ministro Matteo Salvini, durata per molti anni. I due, nel 2018, hanno deciso di proseguire le loro strade in maniera separata, ma tra di loro vige sempre un rapporto di stima, affetto e fiducia. Dopo diverso tempo, ad ogni modo, è spuntata la verità circa quale sia l’uomo ideale secondo la conduttrice.

L'”uomo” ideale per Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi) – 4minuti.it

Attraverso una Instagram story, Elisa Isoardi ha condiviso un aforisma davvero molto divertente che fa capire tanto della sua vita privata in questo momento. La donna, infatti, ha pubblicato la seguente frase: “Circondatevi solo di persone che…No…Niente…Un cane, prendete un cane. Il post è corredato da alcune emoticon, quindi immaginiamo che ancora per un po’ Elisa preferirà rimanere single, fin quando non troverà una persona che le fa bene al cuore.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Roma, evento su benessere e longevità con il libro “Le 3 Chiavi della Longevità” e il nuovo percorso formativo universitario

Il 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…

8 ore ago

Capelli primavera 2025: le tecniche migliori per illuminare la chioma secondo Americo Leonardi

Il fascino delle schiariture leggere per una chioma luminosa e dinamica Nel mondo della cura…

9 ore ago

Libanori: “Con l’approvazione del Bilancio 2024, l’ASP San Michele si prepara a nuove sfide e investimenti strategici”

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

2 giorni ago

Nessuno ti ha mai parlato di “terapia del dolore”: cos’è il dolore cronico?

Mal di schiena che ritorna ciclicamente, fastidi al collo che non passano, articolazioni che sembrano…

6 giorni ago

Scoprire Gaeta: la meta ideale per gli amanti della natura e della tranquillità

Gaeta, situata nel cuore della riviera laziale, è una città che offre molto più di…

7 giorni ago

Laboratori di cucina intergenerazionali all’Istituto Romano San Michele: un progetto che celebra la tradizione e costruisce il futuro

I laboratori di cucina all'Istituto Romano San Michele uniscono anziani e giovani, creando momenti di…

1 settimana ago