Spettacolo

Elisabetta Gregoraci, incidente durante il soggiorno a Miami: “A momenti mi si rompe il naso”

Published by
Sara Fonte

In vacanza a Miami, Elisabetta Gregoraci ha fatto i conti con un piccolo incidente. Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che ha rischiato di rompersi il naso.

Le basta mostrarsi per far girare la testa praticamente a tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità, Elisabetta Gregoraci è proprio uno schianto ed è per questo che non potrebbe mai passare inosservata. I suoi affezionati e tantissimi fan impazziscono di fronte alle sue curve da sogno e al suo fascino irresistibile, continuamente infatti la riempiono di complimenti e like.

Elisabetta Gregoraci racconta dell’incidente a Miami – 4minuti.it

Sono passati molti anni dal suo esordio sul piccolo schermo. Nel corso della sua lunga carriera ha dimostrato di avere un incredibile talento, oltre ad essere meravigliosa e super sensuale. Col tempo è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo, non solo come showgirl ma anche come conduttrice, ed oggi è amatissima. Da poco l’abbiamo vista al timone di Made in Italy su Rai 2, al fianco di Gigi e Ross, come al solito ha conquistato tutti con il suo modo di fare e il suo fascino senza tempo.

All’età di 44 anni, Elisabetta Gregoraci è bella da togliere il fiato, per lei il tempo sembra essersi fermato. Con il suo corpo statuario e la sua affascinante bellezza ammalia sempre i fan, non notarla è davvero impossibile per i suoi seguaci. Dopo la conduzione del programma su Rai 2, la splendida showgirl si sta concedendo alcuni giorni di relax e vacanza: si è recata a Miami insieme al figlio Nathan Falco.

Incidente a Miami per Elisabetta Gregoraci, come ha rischiato di rompersi il naso

Durante il suo soggiorno a Miami, la meravigliosa conduttrice e showgirl aggiorna spesso i fan sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 2milioni di follower. Quotidianamente mostra luoghi incantevoli e panorami stupendi, a far girare la testa a tutti però sono gli scatti sensuali che mettono in evidenza le sue fantastiche forme, quelli in bikini infuocano subito il web.

La showgirl confessa ai fan quanto accaduto durante la vacanza con il figlio Nathan Falco (Instagram @elisabettagregoracireal) – 4minuti.it

Tramite le sue storie di Instagram, tuttavia, Elisabetta Gregoraci ha raccontato ai suoi seguaci una breve ‘storia triste’ e ha aggiunto che Nathan Falco è un pericolo notturno. Cosa è successo? Ha dovuto fare i conti con un piccolo ‘incidente’ nel corso della sua vacanza a Miami, fortunatamente però sta bene.

La favolosa conduttrice ha fatto sapere che, durante il loro soggiorno, lei e il figlio stanno dormendo insieme. Il ragazzo però sogna molto e si muove. Una notte, mentre sognava, le è arrivato un pugno sul volto ed è stato proprio Nathan. La Gregoraci ha poi detto: A momenti mi si rompe il naso“.

Sara Fonte

Recent Posts

Fare Impresa 2025: LUMSA ospita storie di AI e sostenibilità tra Usa, Cina e neocolonialismo digitale

L'intelligenza artificiale e la sostenibilità sono stati i temi principali della nona edizione di Fare…

5 ore ago

Formazione intensiva di massaggio a Roma con BfWellness il 24-25 aprile

Roma si prepara a diventare il centro del benessere e della formazione il 24 e…

5 ore ago

Il fungo Quercetto di Bosco Mar esalta la cucina di Alessandro Circiello su Rai1

Sabato mattina, le luci di Rai1 si sono accese su un momento di grande significato…

6 ore ago

Roma, evento su benessere e longevità con il libro “Le 3 Chiavi della Longevità” e il nuovo percorso formativo universitario

Il 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…

1 giorno ago

Capelli primavera 2025: le tecniche migliori per illuminare la chioma secondo Americo Leonardi

Il fascino delle schiariture leggere per una chioma luminosa e dinamica Nel mondo della cura…

1 giorno ago

Libanori: “Con l’approvazione del Bilancio 2024, l’ASP San Michele si prepara a nuove sfide e investimenti strategici”

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

3 giorni ago