Spettacolo

Ex Uomini e Donne cambia vita: dopo il cinema, arriva il libro della verità

Published by
Mariarosa Buonomo

Un ex amatissimo protagonista di Uomini e Donne, dopo il successo conquistato al cinema, ha scritto il suo primo libro.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani. È stato ideato da Maria De Filippi ed è lei stessa a portarlo avanti, fin dall’esordio. Nel corso degli anni ha subìto diversi cambiamenti, soprattutto di recente: per esempio, il trono classico e quello over, durante la pandemia di Covid, sono stati uniti e solo successivamente separati.

Dopo Uomini e Donne, l’ex tronista ha cambiato vita (4minuti.it)

In studio hanno messo piede tantissime persone, dame del parterre femminile, cavalieri di quello maschile e numerosi tronisti e troniste. Ovviamente sono state moltissime le ragazze e i ragazzi che sono arrivati per conoscere chi era sul trono. Dopo il programma alcuni hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e della televisione, diventando delle presenze importanti. C’è, in particolare, un ex protagonista che ha cambiato completamente vita: a breve, infatti, uscirà il suo primo libro.

Uomini e Donne, l’ex tronista pubblica il suo primo libro: la sua vita è oggi completamente diversa

Dopo aver fatto parte di Uomini e Donne, per Francesco Arca si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo e della recitazione. Il pubblico lo ricorderà sicuramente nel programma di Maria De Filippi, in veste di tronista. In seguito a quell’esperienza ha continuato a lavorare in televisione ed è diventato uno degli attori più amati del panorama. Ma, a quanto pare, nell’ultimo periodo ha deciso di fare un altro passo importante nella sua vita.

Francesco Arca, in seguito all’esperienza a Uomini e Donne e il successo come attore, esordisce con il suo primo libro (Instagram @francescoarcaofficial) – 4minuti.it

Ha infatti annunciato su Instagram la pubblicazione del suo primo libro, che si intitola Basta che torni: “Sono estremamente emozionato e felice di dirvi che da oggi è disponibile il preorder, in tutte le librerie e negli store online, del mio primo libro a cui ho lavorato insieme a Mondadori”. Come fa sapere nel post dove ha mostrato la copertina del romanzo, uscirà ufficialmente il 19 marzo, in occasione della festa del papà.

Francesco ha, inoltre, rivelato di averlo scritto per necessità, perché stava iniziando a dimenticare la voce e il profumo di suo padre, e questo l’ha spaventato. Si tratta della sua prima opera scritta, dato che, dopo Uomini e Donne, ha deciso di dedicarsi alla recitazione. Il suo primo ruolo sul piccolo schermo risale al 2008, quando è entrato nella serie di Rai1 Incantesimo. Al cinema, invece, è arrivato un anno dopo in Scusa ma ti voglio sposare. Da allora non si è più fermato e ha continuato a conquistare il pubblico con la sua arte.

Mariarosa Buonomo

Recent Posts

ASSIUM premia EnergetiKa: la società triestina riconosciuta come azienda affidabile

EnergetiKa ottiene l’Attestazione di Azienda Affidabile da ASSIUM, confermandosi tra le realtà più serie e…

11 ore ago

AI e politica, la prima influencer certificata da Meta si candida a Roma: “Serve una nuova visione per la città”

Francesca Giubelli, prima influencer virtuale italiana, annuncia la sua candidatura a sindaco di Roma per…

11 ore ago

Fare Impresa 2025: LUMSA ospita storie di AI e sostenibilità tra Usa, Cina e neocolonialismo digitale

L'intelligenza artificiale e la sostenibilità sono stati i temi principali della nona edizione di Fare…

3 giorni ago

Formazione intensiva di massaggio a Roma con BfWellness il 24-25 aprile

Roma si prepara a diventare il centro del benessere e della formazione il 24 e…

3 giorni ago

Il fungo Quercetto di Bosco Mar esalta la cucina di Alessandro Circiello su Rai1

Sabato mattina, le luci di Rai1 si sono accese su un momento di grande significato…

3 giorni ago

Roma, evento su benessere e longevità con il libro “Le 3 Chiavi della Longevità” e il nuovo percorso formativo universitario

Il 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…

4 giorni ago