Spettacolo

Francesca Ferragni con e senza trucco: il cambiamento è evidente, un’altra persona

Published by
Mariarosa Buonomo

Francesca Ferragni ha mostrato la sua ‘trasformazione’ sui social: ecco come cambia il viso dell’influencer prima e dopo il trucco.

Francesca Ferragni è la sorella di Chiara e Valentina ma, a differenza delle due imprenditrici, è sempre stata più lontana dai riflettori. Dopo gli studi superiori, si è iscritta all’Università Bocconi di Milano, conseguendo una laurea magistrale in Odontoiatrica e Protesi dentale. In seguito ha iniziato a lavorare nello studio di suo padre, dato che anche lui si è affermato come dentista, per poi trovare una nuova occupazione nello stesso ambito.

Francesca Ferragni, come cambia con e senza trucco: la trasformazione sui social (4minuti.it)

Proprio nelle ultime settimane è finita al centro dell’attenzione, perché è cominciata a circolare un’indiscrezione su una sua presunta sospensione dal lavoro, a causa del caso del Pandoro Balocco, che vede indagata sua sorella Chiara.

Ma a smentire il rumor è stato il titolare dello studio dove è occupata: ha sottolineato che Francesca è una delle dottoresse più brave che abbia mai avuto e che non la manderebbe mai via. Oggi la sorella dell’imprenditrice è riuscita comunque a raggiungere un grande successo sui social, ed è qui che, negli ultimi giorni, ha mostrato un prima e dopo del suo viso senza e con il trucco.

Francesca Ferragni, eccola prima e dopo il trucco: sui social mostra il cambiamento

Nonostante Francesca Ferragni sia sempre stata a distanza dai giornali e dalla televisione, è riuscita a diventare un’influencer famosa sui social. Mentre le due sorelle, Chiara e Valentina, sono più attive anche nello spettacolo, lei ha preferito crearsi un piccolo spazio su Instagram, dove oggi è seguita da migliaia di persone. Qualche giorno fa ha usato il suo canale per condividere un video in cui ha mostrato la sua ‘trasformazione’.

Francesca Ferragni prima e dopo il make up (Instagram @fraferragni) – (4minuti.it)

Francesca, nel filmato, appare con il viso completamente senza make up e, dopo pochi istanti, si mostra super truccata. Ha optato per un risultato abbastanza accentuato, per questo è evidente il cambiamento dal prima al dopo. In particolare, è l’effetto della matita nera a rendere il suo sguardo più luminoso. Sugli occhi e sulle labbra, invece, ha scelto di osare con un colore nude che le sta benissimo.

Prima aveva, inoltre, i capelli tirati all’indietro con due fermagli, mentre nel secondo scatto appare con una chioma lasciata libera, morbida ma soprattutto liscia. Soltanto poche settimane fa, la sorella di Chiara aveva deciso di cambiare look: dal castano, infatti, è voluta passare ad una tinta bionda con sfumature più scure all’interno. Con questa nuova chioma, e con il trucco che ha scelto di fare, è bellissima.

Mariarosa Buonomo

Recent Posts

Zaini da trekking e vita quotidiana 2025: i migliori modelli versatili da usare ogni giorno

Scopri il Mountain Backpack di Barts Amsterdam, lo zaino dal design moderno e versatile che…

13 ore ago

LUMSA e NATO SFA COE, firmato l’accordo per formazione e ricerca congiunta

Firmato l'accordo tra Università LUMSA e NATO Security Force Assistance Centre of Excellence: al centro…

2 giorni ago

Tuduu, la piattaforma che traduce ricette e vende Made in Italy all’estero: boom di adesioni

Tuduu è la piattaforma che supporta gli e-commerce food italiani nel processo di internazionalizzazione con…

3 giorni ago

Roma, ZTL e Giubileo: Tar boccia rincari per i bus, Ciocchetti (FdI) soddisfatto

Il Tar del Lazio ha annullato l’aumento delle tariffe ZTL per i bus turistici introdotto…

4 giorni ago

Pediacampus 2025: a Baveno quattro giorni per capire i limiti dell’AI in medicina

Intelligenza artificiale e medicina al centro di Pediacampus 2025: un evento di quattro giorni a…

4 giorni ago

ASSIUM premia EnergetiKa: la società triestina riconosciuta come azienda affidabile

EnergetiKa ottiene l’Attestazione di Azienda Affidabile da ASSIUM, confermandosi tra le realtà più serie e…

5 giorni ago