Spettacolo

Grande Fratello Vip, arriva la reunion più attesa: le ex vippone beccate così

Published by
Camilla Marcarini

Inaspettata reunion tra due ex coinquiline del Grande Fratello Vip: i fan sono al settimo cielo per questa rimpatriata.

Il reality show più chiacchierato della tv italiana, il Grande Fratello Vip, desta sempre accesi dibattiti tra i telespettatori in merito a quanto accade all’interno della Casa. Specialmente negli ultimi anni, il pubblico ha assistito a differenti vicende, alcune riportanti perfino conseguenze gravi nonché l’indignazione sul web. Scontri furenti e lapilli infuocati, è stato difficile gestire tali situazioni, anche da parte del conduttore medesimo, giungendo a soluzioni non sempre ottimali, almeno secondo l’opinione comune.

Due ex del GF Vip si sono ritrovate: ecco di chi si parla – 4minuti.it

In particolare per quanto riguarda due giovani donne, rivali nel programma tv di Canale 5, oggi amiche per la pelle. I rispettivi affezionati sono piacevolmente stupiti, soprattutto per una reunion tra le vip, organizzata recentemente. Tante le domande sul web che vertono sulla loro riappacificazione – dopo le numerose litigate – ritenendo quest’ultimo momento un miraggio, benché fortemente desiderato. Le protagoniste in questione sono state immortalate così, allegre e spensierate, come se nulla fosse mai accaduto.

Grande Fratello Vip, pace fra due ex vippone beccate così: il video è virale

Si torni indietro a un anno fa, durante la messa in onda del Grande Fratello Vip 7. Difficile dimenticare gli amori sbocciati e altrettanti tormentati all’interno dello show di Alfonso Signorini. Ancor più indelebili i conflitti, quale elemento costante nelle dinamiche di questa trasmissione, ma divenuti verbalmente più violenti.

Le ex vippone, un tempo rivali, ora grandi amiche (Instagram @antonellafioredelisi/ @orianagonzalezmarzoli) – 4 minuti.it

A tal proposito si rammenti la drastica decisione dell’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi: non solo l’esclusione dei finalisti dal salottino di Verissimo, ma anche nuove e più inflessibili regole per l’edizione successiva. Nello specifico, al centro dell’attenzione mediatica, si pongono Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, sovente ‘nemiche’ e in perenne collisione.

Il battibecco è all’ordine del giorno, giungendo perfino a frecciatine più pungenti. Ebbene, oggi, allontanatesi entrambe dai rispettivi fidanzati, nonché ex coinquilini Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, si sono avvicinate sancendo l’inizio di una tregua e quindi una bella amicizia. Il momento che confermerebbe tale ricongiungimento sarebbe dovuto a un ‘segui‘ sui social reciproco, come testimoniato da Ilenia Virno, migliore amica della prima – stando a quanto riportato da Isa e Chia.

Ritrovarsi è divenuto, però, più complicato. Infatti, Antonella vive a Milano mentre Oriana risiede a Madrid. Ma appena si presenta l’occasione, eccole insieme – a casa dell’influencer salernitana – dinanzi a un piatto invitante, ridendo e scherzando come due sorelle. I commenti fioccano e gli utenti sono sollevati nel rivederle sorridenti: “Felice che fra loro sia tornato il sereno” esclama qualcuno.

Camilla Marcarini

Recent Posts

Fare Impresa 2025: LUMSA ospita storie di AI e sostenibilità tra Usa, Cina e neocolonialismo digitale

L'intelligenza artificiale e la sostenibilità sono stati i temi principali della nona edizione di Fare…

5 ore ago

Formazione intensiva di massaggio a Roma con BfWellness il 24-25 aprile

Roma si prepara a diventare il centro del benessere e della formazione il 24 e…

6 ore ago

Il fungo Quercetto di Bosco Mar esalta la cucina di Alessandro Circiello su Rai1

Sabato mattina, le luci di Rai1 si sono accese su un momento di grande significato…

6 ore ago

Roma, evento su benessere e longevità con il libro “Le 3 Chiavi della Longevità” e il nuovo percorso formativo universitario

Il 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…

1 giorno ago

Capelli primavera 2025: le tecniche migliori per illuminare la chioma secondo Americo Leonardi

Il fascino delle schiariture leggere per una chioma luminosa e dinamica Nel mondo della cura…

1 giorno ago

Libanori: “Con l’approvazione del Bilancio 2024, l’ASP San Michele si prepara a nuove sfide e investimenti strategici”

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

3 giorni ago