Spettacolo

Isola dei Famosi 2024, annuncio ufficiale: svelata la data di partenza, cambia tutto a Mediaset

Published by
Barbara Di Castro

È stata finalmente rivelata la data di partenza de L’Isola dei famosi. Il reality dei naufraghi è stato rivoluzionato: ecco le prime indiscrezioni.

Dopo mesi di programmazione, il Grande Fratello cederà il testimone alla nuova edizione de L’Isola dei famosi 2024. Il reality dei naufraghi, inizialmente, non era stato inserito nei palinsesti Mediaset, ma poi la dirigenza di rete ha deciso di mandarlo in onda apportando alcune modifiche. Le prime indiscrezioni rivelano come è stato rivoluzionato il noto format, quali sono i concorrenti scelti, e a chi è stata affidata la nuova conduzione. Con novità anche per quanto riguarda gli opinionisti in studio.

Svelata la data di inizio de L’Isola dei famosi – 4minuti.it

In base a quanto riferito da Alfonso Signorini, il GF terminerà il 25 marzo e non il 4 aprile come aveva spoilerato a Pomeriggio 5 Cesara Buonamici. Confermata la consolidata staffetta con L’Isola dei Famosi, che è giunta alla sua 18esima edizione. Il reality non è stato affidato a Ilary Blasi, la cui presenza è prevista al timone di Battiti Live.

Pier Silvio Berlusconi ha voluto alla conduzione Vladimir Luxuria, di cui ha rinnovato più volte la sua stima. Quest’ultima conosce il programma molto bene – sia come ex naufraga, che come ex opinionista. In studio con Luxuria ci saranno Sonia Bruganelli e probabilmente Alvin, mentre come inviata è stato fatto più volte il nome di Elenoire Casalegno.

La trasmissione dovrebbe terminare a metà giugno: ma quando è previsto il debutto? E chi sono i naufraghi scelti? Come per il Grande Fratello, anche per l’Isola, l’AD di Mediaset ha chiesto maggiori contenuti, per questo la scelta dei concorrenti è decisiva per il successo del format. I nomi che circolano in rete e che ancora non sono stati resi ufficiali appaiono decisamente interessanti.

Isola dei famosi 2024: decisa la data del debutto

Gli appassionati dei reality sono già proiettati verso il debutto de L’Isola dei famosi 2024. La prima puntata del format, ormai consolidato, dovrebbe andare in onda lunedì 8 aprile, mentre i naufraghi dovrebbero lasciare l’Italia il 31 marzo. A rivelarlo con certezza, l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni.

Spuntano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del celebre format (Instagram @lorenzopugnaloni) – 4minuti.it

Tra i concorrenti candidati dovrebbero esserci Joe Bastianich, ma anche Marina Suma, nota attrice degli anni ’80 e ’90. E ancora Edoardo Stoppa, Francesco Benigno e Matilde Brandi. Tra i nomi in lista spiccano LDA e Albe, insieme alla pornostar Selen. Possibile la presenza di Artur Dainese, ex tentatore di Temptation Island. Come da copione, il reality dei naufraghi si svolgerà in Honduras, location storica del format.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Roma, evento su benessere e longevità con il libro “Le 3 Chiavi della Longevità” e il nuovo percorso formativo universitario

Il 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…

8 ore ago

Capelli primavera 2025: le tecniche migliori per illuminare la chioma secondo Americo Leonardi

Il fascino delle schiariture leggere per una chioma luminosa e dinamica Nel mondo della cura…

9 ore ago

Libanori: “Con l’approvazione del Bilancio 2024, l’ASP San Michele si prepara a nuove sfide e investimenti strategici”

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

2 giorni ago

Nessuno ti ha mai parlato di “terapia del dolore”: cos’è il dolore cronico?

Mal di schiena che ritorna ciclicamente, fastidi al collo che non passano, articolazioni che sembrano…

6 giorni ago

Scoprire Gaeta: la meta ideale per gli amanti della natura e della tranquillità

Gaeta, situata nel cuore della riviera laziale, è una città che offre molto più di…

7 giorni ago

Laboratori di cucina intergenerazionali all’Istituto Romano San Michele: un progetto che celebra la tradizione e costruisce il futuro

I laboratori di cucina all'Istituto Romano San Michele uniscono anziani e giovani, creando momenti di…

1 settimana ago