Letizia Petris si è fatta travolgere dalla tristezza a causa di un litigio con Paolo Masella. Ecco che cosa è successo.
Letizia Petris e Paolo Masella stanno continuando a portare avanti la loro storia d’amore. Fin dall’inizio della relazione, però, i fan si erano detti un po’ perplessi. I due, infatti, sembrano mossi da sentimenti diversi. Inoltre, presentano notevoli differenze caratteriali.
Nelle ultime ore, hanno dovuto gestire una lite nata da un’incomprensione. La concorrente è apparsa piuttosto scossa. Probabilmente, non credeva che il fidanzato fosse in grado di deluderla in questo modo. Ha provato a spiegare le sue ragioni in un confronto diretto.
Nella puntata di lunedì del Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini ha deciso di regalare un momento davvero speciale a Letizia Petris e a Paolo Masella. Quest’ultimo, però, è apparso meno entusiasta della ragazza. Ha anche espresso il suo dispiacere per l’assenza della madre. La concorrente non ha potuto fare a meno di arrabbiarsi per il suo atteggiamento. Inizialmente, il macellaio romano ha completamente frainteso le sue ragioni. Letizia, così, ha deciso di essere chiara e diretta.
Lo ha accusato di non essere emozionato. Lei ha fatto fatica a contenere la felicità, mentre lui non ha fatto altro che lamentarsi: “No, perché ero talmente tanto emozionata per quello che era successo che non riuscivo a dormire, continuano a dire a Perla ‘Wow, sono contentissima, è arrivata finalmente la verità, ho sentito le persone che ci volevano bene'”. E ancora: “Ho rivisto Angelina, Ciro, Mirko, Marco…Le emozioni, il video meraviglioso che mi porterò tutta la vita“.
Paolo Masella, a questo punto, ha provato a difendersi. Ha ammesso di aver provato un po’ di tristezza, ma questo non significa che non sia stato contento del momento vissuto. Al contrario, è riuscito a godersi a pieno tutte le sensazioni provate. La fidanzata, tuttavia, è apparsa irremovibile. Ha continuato a sostenere la sua tesi, arrivando a sottolineare anche le reciproche differenze caratteriali: “Sono diversa da te, in quel momento non avevo bisogno di vedere quello che non avevo, ma quello che avevo“.
La discussione, ovviamente, non è passata inosservata agli occhi del pubblico. C’è chi ha preso le parti del concorrente romano e chi, al contrario, ha compreso perfettamente la delusione di Letizia. Per ora, la situazione resta alquanto delicata. La speranza è che entrambi possano lasciarsi alle spalle questa divergenza.
All'Isola dei Famosi è accaduto qualcosa che non si era mai visto prima in passato,…
Andiamo ad analizzare l'oroscopo per questa settimana che va dal 22 al 28 aprile, ci…
Le voci che si muovono attorno alla Juventus creano un po' di preoccupazione. Sono molte…
Rivalità tra donne, detta senza mezzi termini e dimenticando la diplomazia. Così si esprime Nancy…
Un donna di cui non si smetterà di parlare, per il connubio di gentilezza, fragilità…
Prezzi folli, distanti dalla realtà. E quanto emerge dal mercato immobiliare di Milano, che diventa…