Chi sono gli sposi nella foto? Qui erano giovanissimi, ma oggi formano una delle coppie più longeve e amate dello show business.
La loro è una delle coppie più apprezzate nel mondo dello spettacolo italiano e non solo. Nel corso degli anni, i loro nomi sono diventati tra i più amati in assoluto, complice il loro talento, ma anche la simpatia che li contraddistingue.
A diventare famosissima è stata soprattutto lei, affermatasi nel tempo come una delle maggiori interpreti della musica italiana. Grazie alla sua voce inconfondibile, l’artista ha dato vita a brani amatissimi che sono entrati nella storia – sia per i testi, sia per le musiche che hanno fatto innamorare intere generazioni.
Negli anni, la nota cantante si è resa una vera e propria star per merito dei suoi tanti successi e delle diverse incursioni nel mondo dello spettacolo. Amatissima anche sul web, proprio qui è apparsa la foto dal passato che ha incuriosito il popolo dei social. Ma di chi si tratta?
Emiliana doc, classe 1943, l’artista nella foto è proprio lei: Orietta Berti. Nello scatto la cantante, conosciuta come “l’usignolo di Cavriago” per la sua voce soave, è insieme al marito Osvaldo Paterlini, con il quale è sposata da oltre 50 anni. I due sono convolati a nozze nel 1967 e, nel corso del tempo, hanno messo in piedi una splendida famiglia composta dai due figli Omar (1975) e Otis (1980).
Come già accennato, la foto ritrae la Berti accanto al marito nel giorno delle loro nozze. All’epoca, i due erano giovanissimi e molto innamorati e, nonostante il passare degli anni, il loro sentimento non è assolutamente cambiato. Anzi, ancora oggi la coppia appare super affiatata, con la celebre Orietta che continua a sfornare successi e Osvaldo che la segue in ogni avventura.
La foto dal passato è apparsa sul profilo Instagram ufficiale della Berti, uno tra i più seguiti in assoluto. Qui la nota cantante ama interagire con i tantissimi fan che la supportano e con i quali condivide non solo foto ma anche video che la vedono protagonista. Amatissima sul palco e sul web, all’età di 80 anni Orietta si conferma una star a tutti gli effetti. Il merito è anche dei suoi brani, tra cui è impossibile non ricordare gli storici Fin che la barca va, Io, tu e le rose, ma anche i più recenti Mille, Luna piena, La discoteca italiana e tanti altri ancora.
All'Isola dei Famosi è accaduto qualcosa che non si era mai visto prima in passato,…
Andiamo ad analizzare l'oroscopo per questa settimana che va dal 22 al 28 aprile, ci…
Le voci che si muovono attorno alla Juventus creano un po' di preoccupazione. Sono molte…
Rivalità tra donne, detta senza mezzi termini e dimenticando la diplomazia. Così si esprime Nancy…
Un donna di cui non si smetterà di parlare, per il connubio di gentilezza, fragilità…
Prezzi folli, distanti dalla realtà. E quanto emerge dal mercato immobiliare di Milano, che diventa…