Spettacolo

Serale Amici 2024, quando saranno assegnate le ultime maglie? Svelata la data dell’ultima registrazione

Published by
Flavia Scirpoli

Il serale di Amici 2024 si avvicina e i professori stanno assegnando le ultime maglie oro per accedere alla fase finale del programma.

Il serale di Amici 2024 è la parte finale del programma, quella in cui verrà incoronato il vincitore di questa edizione della famosa scuola di talenti che va in onda su Canale 5. Nelle ultime puntate del pomeridiano, trasmesse di domenica a partire dalle 14, i professori hanno iniziato ad assegnare le maglie oro per l’accesso al serale ad alcuni dei propri allievi.

Fra pochi giorni scopriremo gli ultimi allievi che accederanno al serale di Amici 2024 (Instagram @amiciufficiale) – 4minuti.it

Così, attualmente, ci sono già dei cantanti e ballerini riusciti ad arrivare alla fase finale. Mancano ormai pochissime puntate per continuare ad assegnare l’ambita maglietta. Da un tweet è emersa infatti la data dell’ultima registrazione.

Quando ci sarà l’ultima registrazione di Amici 2024

Il serale di Amici 2024 è alle porte, manca davvero pochissimo e verrà completata la rosa dei cantanti e dei ballerini che accederanno alla fase finale del programma, quella più importante. I talenti che hanno già ottenuto la maglia oro sono ormai 8. Si tratta di Dustin, ballerino di Alessandra Celentano, che l’ha ricevuta nella puntata trasmessa il 4 febbraio. La seconda allieva è Gaia, ballerina di Raimondo Todaro che ha ricevuto la sua maglia pur essendo infortunata.

Quando ci sarà l’ultima registrazione del pomeridiano di Amici 2024? Manca pochissimo (Instagram @amiciufficiale) – 4minuti.it

Il suo prof non ha avuto dubbi, la ragazza merita assolutamente un posto alla fase finale. Un’altra ballerina al serale è Marisol, allieva della Celentano. Si passa poi ai cantanti: il primo ad aver ottenuto un posto al serale è stato Holden, allievo di Rudy Zerbi. Il prof non ha mai avuto dubbi sul talento del giovane, così gli ha assegnato il “pass” per la fase finale. Un’altra cantante premiata dalla sua prof è stata Martina.

Anna Pettinelli le ha consegnato la maglia oro nella puntata andata in onda il 18 febbraio, dichiarando “Non c’è una volta che non ti ho sentito cantare che non mi pervadesse un brivido”. Altri due cantanti che hanno raggiunto la fase finale di Amici 2024 sono Petit, allievo di Rudy Zerbi, e Mida, allievo di Lorella Cuccarini. Infine, si è meritata la sua maglia oro anche la ballerina Lucia, premiata da Emanuel Lo, che ha affermato “Ha un movimento perfetto per l’epoca in cui siamo”.

Ci sono ancora diversi allievi in corsa per il serale, ma il tempo stringe: da un tweet sono emerse le date della penultima e dell’ultima registrazione. In particolare, la penultima è stata giovedì 29 febbraio, mentre l’ultima registrazione avverrà martedì 5 marzo. In queste, è presumibile che verranno consegnate le restanti maglie oro ad altri cantanti e ballerini.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Zaini da trekking e vita quotidiana 2025: i migliori modelli versatili da usare ogni giorno

Scopri il Mountain Backpack di Barts Amsterdam, lo zaino dal design moderno e versatile che…

13 ore ago

LUMSA e NATO SFA COE, firmato l’accordo per formazione e ricerca congiunta

Firmato l'accordo tra Università LUMSA e NATO Security Force Assistance Centre of Excellence: al centro…

2 giorni ago

Tuduu, la piattaforma che traduce ricette e vende Made in Italy all’estero: boom di adesioni

Tuduu è la piattaforma che supporta gli e-commerce food italiani nel processo di internazionalizzazione con…

3 giorni ago

Roma, ZTL e Giubileo: Tar boccia rincari per i bus, Ciocchetti (FdI) soddisfatto

Il Tar del Lazio ha annullato l’aumento delle tariffe ZTL per i bus turistici introdotto…

4 giorni ago

Pediacampus 2025: a Baveno quattro giorni per capire i limiti dell’AI in medicina

Intelligenza artificiale e medicina al centro di Pediacampus 2025: un evento di quattro giorni a…

4 giorni ago

ASSIUM premia EnergetiKa: la società triestina riconosciuta come azienda affidabile

EnergetiKa ottiene l’Attestazione di Azienda Affidabile da ASSIUM, confermandosi tra le realtà più serie e…

5 giorni ago