Simona+Ventura+insieme+alla+sua+mamma%3A+impossibile+non+notare+la+somiglianza
4minutiit
/spettacolo/simona-ventura-insieme-alla-sua-mamma-impossibile-non-notare-la-somiglianza-598/amp/
Spettacolo

Simona Ventura insieme alla sua mamma: impossibile non notare la somiglianza

Published by
Mariarosa Buonomo

Simona Ventura ha condiviso sui social una foto con sua mamma Anna in cui è evidente la somiglianza tra le due, ma soprattutto la loro bellezza.

Simona Ventura è stata una delle protagoniste della diciottesima edizione di Ballando con le stelle. Sul palco del talent show di Rai1 ha dimostrato, accompagnata dal suo maestro Samuel Peron, di avere grandi doti nella danza. Si è messa alla prova in esibizioni spettacolari che hanno lasciato il pubblico senza parole. Non a caso è riuscita ad arrivare all’ultima puntata, e addirittura in finalissima. Nel confronto, però, con Wanda Nara e Pasquale La Rocca, è arrivata seconda.

Simona Ventura, la foto con sua mamma conquista i fan (Foto Ansa) – 4minuti.it

Nonostante la vittoria mancata, ha comunque raggiunto una posizione importante. Inoltre nel programma è stata ‘spiazzata’ da una bellissima sorpresa: il suo compagno Giovanni Terzi, durante una diretta, le ha chiesto di sposarlo, ufficializzando la proposta con un anello. Proprio con il giornalista si mostra spesso sui social. Ma sul suo canale personale non mancano altri scatti: in particolare, a catturare l’attenzione dei fan di recente, è stata la foto con sua mamma.

Simona Ventura, eccola con sua mamma: dallo scatto è evidente la somiglianza

L’esperienza a Ballando con le stelle e la conduzione a Citofonare Rai2, insieme a Paola Perego, hanno dato modo a Simona Ventura di farsi conoscere sotto nuovi aspetti. Il pubblico la segue dai tempi dei suoi esordi e non sorprende, quindi, che oggi sia particolarmente apprezzata sui social. Qualche giorno fa ha catturato l’attenzione dei follower, pubblicando una foto insieme alla sua dolce mamma, per farle gli auguri di buon compleanno.

Simona Ventura somiglia tantissimo a sua mamma (Instagram @simonaventura) – 4minuti.it

Ha condiviso il post su Instagram. Nello scatto è abbracciata alla donna ed entrambe sfoggiano un abbigliamento dalla tonalità azzurra, ma soprattutto dai colori chiari. È evidente, osservando l’immagine, che abbiano una grande somiglianza: la conduttrice ha molti tratti in comune con sua madre, come il sorriso e lo sguardo.

Inoltre, anche la chioma è simile, anche se sfoggiano sfumature di un biondo di poco differenti. “Auguri mamma, sei l’energia della nostra vita, ma anche un pozzo di simpatia. Non passa telefonata che non mi regali un sorriso. Ti voglio/vogliamo bene”, ha scritto a corredo del post, che è stato accompagnato da centinaia di commenti.

Molti personaggi famosi, amici e colleghi della conduttrice, hanno fatto gli auguri a sua madre, ma anche tantissimi follower hanno avuto un pensiero per la signora Anna. Simona ha voluto dedicare un momento alla donna che l’ha messa al mondo e lo ha fatto in un giorno speciale per lei, con una dedica sincera e piena d’amore.

Mariarosa Buonomo

Recent Posts

Isola dei Famosi, non era mai accaduto prima: episodio censurato, è mistero

All'Isola dei Famosi è accaduto qualcosa che non si era mai visto prima in passato,…

5 mesi ago

Oroscopo 22-28 aprile, se sei di questi segni fai attenzione alla salute

Andiamo ad analizzare l'oroscopo per questa settimana che va dal 22 al 28 aprile, ci…

5 mesi ago

Lutto Juventus, vanno via tutti i big: l’11 del prossimo anno farà fatica ad arrivare in Europa

Le voci che si muovono attorno alla Juventus creano un po' di preoccupazione. Sono molte…

5 mesi ago

Nancy Brilli dice che le altre giocano sporco

Rivalità tra donne, detta senza mezzi termini e dimenticando la diplomazia. Così si esprime Nancy…

5 mesi ago

Lady Diana, rischiano di essere pubblicate le lettere segrete

Un donna di cui non si smetterà di parlare, per il connubio di gentilezza, fragilità…

5 mesi ago

Il mercato immobiliare sta impazzendo

Prezzi folli, distanti dalla realtà. E quanto emerge dal mercato immobiliare di Milano, che diventa…

5 mesi ago