Spettacolo

Stefano De Martino, nuovo progetto lavorativo per lui: si rende disponibile per feste, battesimi e matrimoni

Published by
Camilla Marcarini

Nuova vita per Stefano De Martino, in procinto di lanciarsi in un’inedita avventura professionale: difatti le richieste, numerose, fioccano.

Un nuovo capitolo della propria esistenza post-Belén. Stefano De Martino ora è pronto per nuove esperienze. Dedito al figlio Santiago – avuto dalla showgirl argentina – si è buttato a capofitto nel lavoro, nonostante continui ad aleggiare forte curiosità a proposito della sua vita privata. Molti si chiedono, infatti, se sia fidanzato poiché il gossip, frequentemente, lo accosta a diversi nomi femminili, gridando allo scoop. Al momento non vi è alcuna certezza né conferma, anche se le ipotesi proseguono inesorabilmente.

In arrivo nuovi progetti per Stefano De Martino – 4Minuti.it

Da parte sua, De Martino è talmente assorbito dagli impegni professionali che sarebbe pronto a dichiarare, perfino, nuovi dettagli inerenti a un progetto, prossimo alla realizzazione. Vestendo panni inediti, dunque, si è reso disponibile per matrimoni ed eventi, destando una reazione di stupore. La corsa all’ultima prenotazione è iniziata per le sposine, trepidanti nel poterlo ammirare alle proprie nozze, magari dilettandosi in qualche sketch o performance prodigiosa attinente al canto e al ballo.

Stefano De Martino dice basta e cambia lavoro: pronto per matrimoni e feste

Eclettico e talentuoso, l’ex di Amici non manca mai nel dimostrare le sue abilità. A partire dalla danza, inizialmente, fino a diventare l’amatissimo conduttore del programma Stasera Tutto è Possibile – eredità lasciatagli da Amadeus – per approdare a trasmissioni televisive in stile one-man show (o quasi), da Bar Stella a Da Natale a Santo Stefano durante le scorse festività. Ora desidera sperimentare, nonché provare nuove esperienze tra cui quella di esibirsi – sfruttando le proprie competenze artistiche e di intrattenimento – agli eventi privati.

Il conduttore diventa musicista (Instagram @stefanodemartino) – 4Minuti.it

Tra febbraio e marzo 2024, Stefano De Martino è in giro per l’Italia con lo spettacolo teatrale Meglio Stasera! pubblicando sui social alcuni momenti delle prove generali. Tra questi, in scaletta, è previsto un numero musicale con il sassofono, dedicandogli così settimane di studio. In particolare, emerge uno scatto ormai iconico e rappresentativo degli ultimi giorni.

Il protagonista appare accanto ad alcuni membri del suo team o comparse, probabilmente, inscenando un piccolo concerto. Una didascalia accompagna tale visione: “Per feste, battesimi, matrimoni, comunioni e compleanni…“. Una battuta ironica e divertente, anche se come prima impressione potrebbe sembrare.

Parrebbero, infatti, un gruppo di artisti sul palco che creano quella accogliente atmosfera, a volte briosa altre più soft, durante una cerimonia nuziale. Ma si voglia rassicurare i fan in proposito: l’ex marito di Belén Rodriguez non ha alcuna intenzione di voler abbandonare il suo pubblico ritrovandolo, anzi, più caloroso che mai durante tale magnifica tournée.

Camilla Marcarini

Recent Posts

Isola dei Famosi, non era mai accaduto prima: episodio censurato, è mistero

All'Isola dei Famosi è accaduto qualcosa che non si era mai visto prima in passato,…

7 mesi ago

Oroscopo 22-28 aprile, se sei di questi segni fai attenzione alla salute

Andiamo ad analizzare l'oroscopo per questa settimana che va dal 22 al 28 aprile, ci…

7 mesi ago

Lutto Juventus, vanno via tutti i big: l’11 del prossimo anno farà fatica ad arrivare in Europa

Le voci che si muovono attorno alla Juventus creano un po' di preoccupazione. Sono molte…

7 mesi ago

Nancy Brilli dice che le altre giocano sporco

Rivalità tra donne, detta senza mezzi termini e dimenticando la diplomazia. Così si esprime Nancy…

7 mesi ago

Lady Diana, rischiano di essere pubblicate le lettere segrete

Un donna di cui non si smetterà di parlare, per il connubio di gentilezza, fragilità…

7 mesi ago

Il mercato immobiliare sta impazzendo

Prezzi folli, distanti dalla realtà. E quanto emerge dal mercato immobiliare di Milano, che diventa…

7 mesi ago