Spettacolo

Tina Cipollari non si nasconde più: cena con sorpresa, al suo fianco spunta l’amatissimo ex vippone

Published by
Veronica Elia

Tina Cipollari è stata beccata a cena con l’ex vippone: ecco svelato chi è l’amatissimo personaggio al fianco della celebre opinionista.

Tina Cipollari è uno dei volti più apprezzati del pomeriggio di Canale 5. Ormai da anni, insieme a Gianni Sperti, fa l’opinionista all’interno della celebre trasmissione tv Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Amata e conosciuta soprattutto per i suoi modi di fare da diva e per il suo carattere stravagante al limite dell’eccessivo, è oggi seguita su Instagram dalla bellezza di più di un milione di follower.

Tina Cipollari non si nasconde più: eccola insieme all’ex vippone (Instagram @tinacipollarioriginal) – (4minuti.it)

Un personaggio che ha, senza dubbi, saputo rimanere sulla cresta dell’onda anche dopo tanti anni, approdando pure sui social network. Ed è proprio su Instagram che l’opinionista avrebbe pubblicato un video in cui si mostra a cena con un altro volto noto del piccolo schermo. Un ex vippone amatissimo dal grande pubblico. Ecco di chi si tratta.

Tina Cipollari beccata così: l’opinionista a cena con l’ex vippone

Come abbiamo anticipato poco fa, fra i suoi ultimi post pubblicati su Instagram, Tina Cipollari ha condiviso un simpatico video in cui si mostra a cena con un altro noto personaggio televisivo. Sapete già di chi stiamo parlando? L’uomo ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, ottenendo un grande successo presso il pubblico. La sua carriera televisiva, però, non finisce qua. Anzi, si tratterebbe di un vero veterano della televisione italiana, conosciuto soprattutto come illusionista.

Tina Cipollari a cena con Giucas Casella: il video conquista tutti (Foto Ansa) – (4minuti.it)

Avete capito bene, Tina Cipollari si è fatta beccare a cena proprio con lui, il mitico Giucas Casella! “Eccoci qua di nuovo a brindare della nostra amicizia e alla salute di tutti voi” ha esordito l’opinionista sui social. “Tina, ti ricordi alle Maldive quando sei uscita dall’acqua tutta nuda? Sembravi una dea” ha proseguito Casella scherzando. “Ma non ero io” si è difesa subito la Cipollari prendendosi la testa fra le mani.

“Mi hai ipnotizzato. Io questo episodio non me lo ricordo” ha inoltre aggiunto la Cipollari. “Me lo ricordo io” ha, infine, concluso l’illusionista nell’ilarità generale. Ad ogni modo, sebbene non sappiamo come siano andate veramente le cose, i fan hanno subito dimostrato di aver apprezzato lo sketch.

“Tina è stupenda! Secondo me lei fa la dura a Uomini e Donne ma ha un cuore tenero, ha una maschera! Ma dietro è dolce” scrive un utente commentando il video. “Il duo di cui non sapevo di aver bisogno” ha aggiunto poco dopo qualcun altro. “È un mito la Tina Cipollari”, e ancora “Non riesco a smettere di ridere”. Insomma, viaggio alle Maldive o no, ciò che è certo è che la coppia Cipollari-Casella ha regalato a tutti noi un momento di pura spensieratezza.

Veronica Elia

Recent Posts

Fare Impresa 2025: LUMSA ospita storie di AI e sostenibilità tra Usa, Cina e neocolonialismo digitale

L'intelligenza artificiale e la sostenibilità sono stati i temi principali della nona edizione di Fare…

5 ore ago

Formazione intensiva di massaggio a Roma con BfWellness il 24-25 aprile

Roma si prepara a diventare il centro del benessere e della formazione il 24 e…

5 ore ago

Il fungo Quercetto di Bosco Mar esalta la cucina di Alessandro Circiello su Rai1

Sabato mattina, le luci di Rai1 si sono accese su un momento di grande significato…

6 ore ago

Roma, evento su benessere e longevità con il libro “Le 3 Chiavi della Longevità” e il nuovo percorso formativo universitario

Il 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…

1 giorno ago

Capelli primavera 2025: le tecniche migliori per illuminare la chioma secondo Americo Leonardi

Il fascino delle schiariture leggere per una chioma luminosa e dinamica Nel mondo della cura…

1 giorno ago

Libanori: “Con l’approvazione del Bilancio 2024, l’ASP San Michele si prepara a nuove sfide e investimenti strategici”

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

3 giorni ago